Linea Flo

I moduli di board handling di Seica Automation nascono per soddisfare l’esigenza di automazione delle linee di produzione. La linea FLO si caratterizza per un ottimo rapporto qualità/prezzo. È la soluzione ideale per linee SMD standard che gestiscono PCB di medie dimensioni.

LOADER UNLOADER

Moduli per il carico e lo scarico automatico delle schede dal rack al sistema di ispezione o di collaudo. Sono progettati per l’entrata e l’uscita della scheda dallo stesso lato.

CONVEYOR

Moduli per la movimentazione delle schede lungo la linea. Possono essere modulabili su due segmenti, dotati di sistemi di regolazione della velocità e di funzioni di ispezione della scheda in transito.

BUFFER

Moduli per l’immagazzinamento in rack dei PCB, per coordinare il flusso della linea. La capacità del buffer è modulare, normalmente 50 posizioni a passo 10 mm, e può funzionare in modalità pass-throught.

DESTAKER

Moduli per la singolarizzazione del PCB ed il caricamento automatico della linea verso sistemi serigrafici o sistemi automatici di etichettatura o di marcatura laser.

L’UTILIZZO DEI ROBOT Il bivio verso una “produzione moderna”?

Scopri le nostre REALIZZAZIONI