Deposito serigrafico nei processi SMT

novembre 2017 – MPM, fondata nel 1968, è da sempre apprezzata a livello mondiale come produttore di attrezzature per il deposito serigrafico nei processi smt, e dopo una lunga storia di successi di prodotto è ancora oggi leader in innovazione e tecnologia.

I sistemi di serigrafia MPM sono progettati e costruiti secondo i più alti standard qualitativi e sono protetti da numerosi brevetti a garanzia delle loro prestazioni, in quanto il processo di serigrafia è la fase fondamentale all’interno di una linea SMD per assicurare un corretto e ripetibile deposito di crema saldante.

Gli sviluppi tecnologici delle teste di stampa e la realizzazione di un sistema di monitoraggio del processo hanno costruito sulle fondamenta consolidate del brand, dei sistemi pronti a soddisfare le sfide di produzione più impegnative.

Le numerose installazioni sul mercato italiano avvenute fino ai primi anni 2000, se da una parte hanno confermato l’apprezzamento dell’industria elettronica per la qualità e la rapidità di esecuzione del processo, dall’altra hanno riscontrato negli ultimi 10 anni una carenza nell’assistenza tecnica a causa della mancanza di una riferimento ufficiale sul territorio.

Proxima, grazie all’importante supporto tecnico di Seica Spa, propone in vendita la gamma completa di questi sistemi serigrafici – linea MPM 100, linea MOMENTUM, linea EDISON – ed il servizio di assistenza tecnica per tutti i sistemi già installati che necessitano di un intervento manutentivo.